L’Avvocato Paola Gallozzi è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano sin dal 2004, dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con tesi in psicologia giuridica dal titolo “Il concetto di tentazione in ambito giuridico”.
Titolare di proprio Studio Legale autonomo a Milano dal 2010 e Patrocinante in Cassazione e avanti alle Giurisdizioni Superiori dal 2016, presta assistenza e consulenza professionale in ambito civile a privati, Amministrazioni e società, con particolare riferimento al diritto immobiliare e condominiale, alle locazioni, al recupero dei crediti e al diritto digitale.
Negli ultimi anni ha riservato una particolare attenzione alla materia della protezione e libera circolazione dei dati personali, approfondita grazie alla partecipazione a numerosi master di specializzazione. In tale ambito offre assistenza, formazione e consulenza specifica a P.M.I., amministrazioni, condomini, professionisti e ditte individuali.
L’Avv. Gallozzi ricopre attualmente anche il ruolo di DPO per Scuole, Società private ed Enti Pubblici, in team con altri professionisti.